Parigi: l'italiana Miriam Segato investita e uccisa da un monopattino, fermate due ragazze

Gazzetta del Sud INTERNO

Le ragazze a bordo del monopattino avevano proseguito la loro corsa senza fermarsi.

Travolta dal monopattino elettrico che procedeva ad altissima velocità, Miriam era caduta e aveva battuto la testa contro il marciapiede.

La vittima, originaria di Capalbio, era stata investita mentre passeggiava con un’amica sul lungofiume, nei pressi del Pont au Change.

Parigi: l'italiana Miriam Segato investita e uccisa da un monopattino, fermate due ragazze. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

La polizia francese ha fermato due ragazze sospettate di aver investito Miriam Segato, 32enne italiana travolta e uccisa da un monopattino a Parigi nella tarda sera del 14 giugno. Miriam, che da Roma si era trasferita a Parigi, si trovava lungo la Senna, poco dopo la mezzanotte, a chiacchierare con gli amici. (Open)

Le autorità francesi hanno fermato due ragazze che avrebbero causato l'incidente costato la vita a Miriam Segato, 31enne originaria di Capalbio (Grosseto), deceduta in ospedale nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 giugno in seguito alle lesioni causate da un monopattino che l’ha investita sulle strade di Parigi (Notizie - MSN Italia)

Tra loro Miriam, nata a Roma e residente a Parigi, che aveva appena raggiunto dei colleghi di lavoro e stava parlando con un’amica, prima di venire violentemente investita dal monopattino guidato da due ragazze, poi fuggite. (L'HuffPost)

Miriam uccisa da un monopattino a Parigi: arrestate due infermiere nella banlieue, erano ubriache dalla nostra corrispondente Anais Ginori. (ansa). La ragazza toscana venne investita e le due occupanti della "trottinette" fuggirono senza prestarle aiuto nonostante la loro professione. (La Repubblica Firenze.it)

Secondo quanto si è appreso, inoltre, le due giovani donne responsabili dell’investimento con il monopattino elettrico sarebbero due infermiere di 25 anni. Ma non solo: i testimoni, come riporta la stampa francese, hanno anche detto che le due donne alla guida del monopattino sarebbero state ubriache al momento dell’investimento (LA NAZIONE)

La donna aveva appena raggiunto dei colleghi di lavoro e stava parlando con un'amica quando è stata investita dal monopattino guidato da due ragazze, poi fuggite. Tra loro c'era anche la 32enne originaria di Capalbio, in provincia di Grosseto, e residente a Parigi (Yahoo Notizie)