Diecimila abbonamenti rinnovati ieri - Roma

Diecimila abbonamenti rinnovati ieri - Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto.

Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico.

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

🟡🔴#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021. Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone all'Olimpico. Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Abbonamenti Roma, “Per innamorarsi ancora”: è boom

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr