La commozione di Manila Nazzaro per il videomessaggio di Lorenzo Amoruso

La commozione di Manila Nazzaro per il videomessaggio di Lorenzo Amoruso
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

anuel Bortuzzo sogna le paralimpiadi: "Spero di andare a Parigi 2024". Al Grande Fratello Vip, il 22enne di Trieste si confida con Aldo Montano: "Mi piacerebbe andarci sia per le gare, ma soprattutto per parlare con le persone"

(Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Manila ha due figli entrambi avuti con l’ex marito Francesco Cozza: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011 Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. (TuttoSulGossip)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

A quel punto, però, è arrivato il commento impietoso di Manila, che ha affondato pesantemente contro la Miales. “Vera non può venire qui così e dire quelle cose, le piace stare in televisione. (DirettaNews.com)

GF Vip, il videomessaggio speciale per Manila Nazzaro: “Ci sarò sempre”

A cura di Ilaria Costabile. Alcuni dei concorrenti hanno ricevuto delle sorprese, come Manila Nazzaro a cui è stato mostrato un video messaggio che le ha inviato il suo compagno, Lorenzo Amoruso, in occasione del suo compleanno. (Tv Fanpage)

Pianto disperato per Manila Nazzaro, l’ex miss Italia e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. Manila Nazzaro racconta il suo dramma. Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. (LettoQuotidiano)

Emozioni fortissime al Grande Fratello Vip. L’ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio: “Amore mio, mi manchi tantissimo. (Tuttogossipnews -)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr