Fiorentina Sergio Oliveira, adesso si può. C’è il via libera di Conceiçao

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico del Porto Conçeicao avrebbe infatto dato l’ok per la cessione del suo centrocampista dopo una comunicazione da parte della società.

Calciomercato Fiorentina: Sergio Oliveira del Porto potrebbe essere il grande colpo del calciomercato estivo.

E allora Sergio Oliveira potrebbe diventare il comandante della mediana della Fiorentina di Gennaro Gattuso

Il centrocampista portoghese potrebbe approdare in Italia dopo aver eliminato la Juventus dalla scorsa edizione della Champions League (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia E Oliveira ha deciso di sposare il progetto viola, ha messo da parte qualsiasi altra proposta, ne aveva almeno tre importanti (compreso un sondaggio della Roma). (Fiorentina.it)

Il presidente del Porto ammette: "La Fiorentina è interessata a Sergio Oliveira". vedi letture. Il presidente del Porto Pinto Da Costa, parlando ai media portoghesi dopo la firma del rinnovo di Conceiçao nei giorni scorsi, ha confermato l'interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira aprendo a una cessione del centrocampista: "Faremo una squadra forte e competitiva ma senza fare spese folli. (TUTTO mercato WEB)

La pista che porterebbe all'esterno spagnolo è al momento caldissima, altri nomi oggi sono sullo sfondo (compreso Corona) Il punto dell'esperto di calciomercato sulla trattativa per il centrocampista portoghese (Viola News)

C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. (Viola News)

Per il centrocampista c'è stato anche un timido interesse della Roma. In bacheca, anche due campionati, due coppe e due supercoppe portoghesi. (CIP)

Sui 15 milioni di euro più bonus si può trovare un accordo. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, RIBERY VUOLE RESTARE ALLA FIORENTINA COME ASSOLUTO PROTAGONISTA: A GIORNI LA DECISIONE (Labaro Viola)