Calciomercato, paura Inter per Lukaku | Scambio shock da 117 milioni

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, svolta in attesa | Ora può firmare anche lui. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. Calciomercato Inter, Guardiola non molla Lukaku: pronto lo scambio. Le prestazioni straordinarie di Romelu Lukaku sembrano aver attirato in particolare le mire di Pep Guardiola, già interessato al ragazzo, e che pare pronto a tornare all’assalto. (InterLive.it)

Su altri media

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. (fcinter1908)

E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile». (Fantacalcio ®)