Europei: il serbo Jovanovic arbitro di Italia

La Sicilia SPORT

Agenzia Domani a Napoli l'esordio degli azzurri nelle qualificazioni – Sarà l’arbitro serbo Srdjan Jovanovic a dirigere, domani sera allo stadio ‘Maradona’ di Napoli, la partita Italia-Inghilterra, primo impegno degli azzurri nel gruppo C delle qualificazioni agli Europei del 2024. Sono della Serbia anche gli assistenti, Uros Stojkovic e Milan Mihajlovia, e il quarto ufficiale, Novak Simovic. Alla Var sono stati designati Tomasz Kwiatkowski e Piotr Lasyk, della Polonia (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Le qualificazioni agli Europei 2024 prendono il via con la prima giornata di gare e la nostra Nazionale è subito protagonista per fare il proprio esordio. Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo C, dove sono inserite anche Macedonia del Nord, Malta e Ucraina. (Bottadiculo)

Una sfida possibilmente da vincere per iniziare bene il cammino, per mettersi alle spalle le recenti delusioni (su tutte la mancata qualificazione a Qatar 2022) ed anche per sfatare una sorta di piccola ‘maledizione’: la nostra Nazionale non riesce a vincere una partita nel capoluogo campano da un lontano Italia-Russia del 1997. (Goal Italia)

Italia-Inghilterra: pronostico e quote. Ad avere i favori del pronostico sulla carta è l’Inghilterra con la vittoria che è quotata a 2.63. Southgate. Italia-Inghilterra: dove vederla. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per trasmettere i match degli azzurri, su Rai Uno (Leggera | Calcio ed altro)

Domani sera a partire dalle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo affrontando l'Inghilterra nel match valido per il percorso di (Calciomercato.com)

Giovedì 23 marzo l'Italia sfida l'Inghilterra alle 20.45 nella gara valida per le qualificazioni europee. Vediamo quali saranno i prossimi impegni della nostra Nazionale (fcinter1908)

Agenzia (La Sicilia)