Sfilata di big a Finale Conte rilancia M5s

il Resto del Carlino INTERNO

La parola passa al candidato Veronesi: "Ci sono due idee di paese, la nostra, che è unica e guarda al futuro e all’innovazione, e l’altra degli altri tre candidati"

Il 23 settembre, è la volta del presidente Bonaccini, che affiancherà Claudio (detto Marco) Poletti, candidato di centro sinistra, nell’incontro con gli imprenditori.

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. In particolare, per quanto concerne il versante occidentale della provincia di Taranto, spicca l'appuntamento di domenica 19 alle 18 a Massafra: Conte arriverà in corso Europa 1 per una passeggiata verso l'area verde "Prima cappella". (Vivi Web TV)

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro Mercoledì 15 settembre farà tappa prima a Montevarchi (alle ore 16, in via Roma e in piazza Varchi) poi a Sansepolcro. (ArezzoNotizie)

L'entusiasmo che c'è tra le gente ci dà la consapevolezza di un compito di responsabilità che vogliamo assolvere pienamente". Così il capo politico del M5S, Giuseppe Conte, durante un punto stampa a Cattolica, una delle tappe del suo tour elettorale (LiberoQuotidiano.it)

Ritorno in Umbria in veste di leader del M5S per l’ex premier Giuseppe Conte. Spoleto. Infine sarà la volta di Spoleto ed il candidato sindaco Andrea Sisti. (umbriaON)

A Nardò, nel comune più popoloso del Salento, dopo il capoluogo Lecce, il centrosinistra, a differenza del passato, questa volta si presenta compatto e forte dell’alleanza con i 5 Stelle. C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a. (l'Immediato)

Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi “Sono favorevole a tutti gli arcobaleni, ai diritti civili, al progresso,” fa eco l’amica Giovanna, “e Conte ha fatto tanto in questo senso. (SulPanaro)