Sabatini: “Striscione Milan? Altra cultura, forse non sapevano quanto fosse offensivo”

fcinter1908 SPORT

Il giornalista, durante il tg di Sportmediaset, ha commentato la festa del Milan e lo striscione usato dai giocatori rossoneri. "Il famoso striscione, va detto che non è un inedito, ci sono cascati anche Ambrosini e Materazzi nelle feste.

La Procura ha aperto un'inchiesta, va sottolineato che il presidente Scaroni ha già fatto le proprie scuse all'Inter.

Non si dubita della buonafede dei giocatori del Milan che hanno mostrato questo striscione, magari non conoscono neanche tanto quanto può essere offensivo in Italia, hanno un'altra cultura, non ci starebbero male però anche le loro scuse"

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lo striscione recita “La Coppa Italia mettila nel c*lo” in riferimento alla Coppa vinta dall’Inter contro la Juventus. Lo striscione mostrato dai calciatori milanisti è bellissimo (Spazio Napoli)

Milan Scudetto festa striscione. Uno di questi è Carlo Alvino, giornalista vicino al mondo del Napoli, che su Twitter ha commentato l’accaduto, definendolo come atto di puro sfottò sportivo. È sano sfottò ed è anche un segno di appartenenza (Spazio Milan)

Il Milan, intanto, si sarebbe comunque già scusato direttamente con l’Inter per l’accaduto. Sarebbero poi confermate le indiscrezioni che vorrebbero Elliott ancora parte del progetto Milan con una quota di minoranza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco quanto scritto da Carlo Alvino sul suo profilo ufficiale Twitter riguardo la querelle nata tra Milan ed Inter, dopo lo striscione irriverente mostrato da Maignan e compagni. Francesco Casillo. Carlo Alvino ha da poco pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitterun cinguettio sulla querelle Milan-Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Guai a rallentare o fermarsi;. Dopo due anni corsi a perdifiato, infatti, ci attende una seconda parte di 2022 con poco calcio giocato e molto tempo per riflettere. (Panorama)

Il club rossonero, sempre molto attento allo stile, ha voluto subito sistemare le cose. Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è scusato con l'Inter per lo striscione esposto dai giocatori rossoneri nella giornata di ieri. (Pianeta Milan)