Meteo. Nel WEEKEND IMPULSO TEMPORALESCO su diverse aree d'Italia. Gli ultimi aggiornamenti

Meteo. Nel WEEKEND IMPULSO TEMPORALESCO su diverse aree d'Italia. Gli ultimi aggiornamenti
3bmeteo INTERNO

ore 13:15. di Lorenzo Badellino 15 settembre 2021ore 13:15. 1 minuto, 49 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 49 secondi. Meteo weekend. WEEKEND INSTABILE SOPRATTUTTO AL NORD.

Gli ultimi aggiornamenti Anticiclone in indebolimento nel weekend e nuovi temporali in arrivo, soprattutto al Nord.

Domenica altri temporali al Nord, soprattutto sul Triveneto, anche forti ma in via di miglioramento e con coinvolgimento anche di parte del Centro Italia (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32, punte di 34 in Sardegna. Temperature in diminuzione, massime tra 24 e 29. (3bmeteo)

In Italia, stando a un report Legambiente, il quantitativo di gas refrigerante immesso sul nostro mercato, ha un potenziale effetto serra di 250 milioni di tonnellate, che equivalgono a circa il 50% delle emissioni di gas serra a livello nazionale. (LaPresse)

Le mappe seguitano a disegnare condizioni atmosferiche votate al maltempo all'inizio della terza decade di settembre , anche se alcuni modelli calcano decisamente la mano ed altri invece restano più sul vago. (MeteoLive.it)

Avviso di fenomeni intensi dall’Aeronautica Militare: forti temporali in arrivo fra stasera e domani

Temporale in arrivo, allerta dalle 7 a mezzanotte. Allo scenario previsto è stato assegnato un livello di criticità in codice giallo (suscettibile di rivalutazione in base ai prossimi bollettini). Mediagallery. (QuiLivorno.it)

Rovesci e temporali forti anche sul resto della Toscana, specie tra Sud Pisano, Sud Livornese, Sud Fiorentino, Aretino occidentale e su buona parte del Nord, anche su queste aree con rischio di qualche locale dissesto (MeteoWeb)

Una perturbazione atlantica porterà un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche domani Giovedì 16 Settembre sul centro-nord Italia, con piogge e temporali anche di forte intensità. Vediamo le zone interessate con il bollettino emesso dall’Aeronautica Militare:. (InMeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr