Chiesa e Bernardeschi: niente Malmoe. Allegri li ritrova domenica per il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rientro con i rossoneri anche per l'altro campione d'Europa ex viola Federico Bernardeschi, esentato dall'esordio europeo per un fastidio al ginocchio.

– Alla fine Massimiliano Allegri ha deciso di non forzare il rientro di Federico Chiesa: niente volo in Svezia e nemmeno in panchina domani in Champions.

L'ex Fiorentina, però, si sente sempre meglio e tornerà protagonista nel big match di domenica contro il Milan (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La squadra bianconera non ha mai perso contro squadre svedesi in competizioni europee: in quattro partite sono arrivate tre vittorie e un pareggio (Sky Sport)

A breve il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida al Malmoe di domani sera in Svezia. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (TUTTO mercato WEB)

Forza Dejan, benvenuto in famiglia", questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell'agenzia. Dejan Kulusevski ha cambiato procuratore: l'attaccante bianconero è entrato a far parte della World Soccer Agency di Alessandro Lucci. (Tuttosport)

Solo col gruppo potremo ritrovare la strada che spetta alla Juve. Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe: "È evidente che ci sia un problema di continuità mentale di squadra e dei singoli - sottolinea Leonardo Bonucci in conferenza stampa - c'è da lavorare sul campo e nella testa. (TUTTO mercato WEB)

Domani dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, senza tirarci indietro. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport.it)

Non voglio rischiare in questo momento di perdere giocatori per un mese” Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro in vista di Malmo Juventus che segna l’esordio dei bianconeri in Champions League. (CalcioToday.it)