Juventus, Allegri su Spalletti: "Non è successo niente. Solo un bisticcio tra toscani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vi siete chiariti con Spalletti. "Con Luciano bisticciamo da toscani ma non è successo assolutamente niente"

Solo un bisticcio tra toscani". vedi letture. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani in Champions contro il Malmoe:. Può essere la partita svolta?

"È una partita importante e sono anche un po' emozionato di tornare in Champions.

Chiesa non era tranquillo e anziché rischiare di perderli per un mese ho preferito lasciarli fuori". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Normale che siamo tutti responsabili quando prepariamo le partite, io le preparo e i ragazzi le giocano Situazioni diverse, eravamo partiti bene in campionato ma si arrivava da eliminazione negativa in Europa. (Calciomercato.com)

Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe: "È evidente che ci sia un problema di continuità mentale di squadra e dei singoli - sottolinea Leonardo Bonucci in conferenza stampa - c'è da lavorare sul campo e nella testa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus di Massimiliano Allegri è pronta all'esordio europeo, con Malmö, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport.it)

Solo con il gruppo si può ritrovare la strada che aspetta la Juventus C’è da ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni della Juventus. (JuveLive)

Alla vigilia di Malmo-Juventus, Allegri ha anche minimizzato la discussione con Spalletti e spiegato i motivi che lo hanno indotto a non convocare Chiesa e Bernardeschi. Non voglio rischiare in questo momento di perdere giocatori per un mese” (CalcioToday.it)

La squadra bianconera non ha mai perso contro squadre svedesi in competizioni europee: in quattro partite sono arrivate tre vittorie e un pareggio Anche in quella stagione la Juventus era allenata da Massimiliano Allegri e arrivò fino in finale, poi persa contro il Barcellona a Berlino. (Sky Sport)