Fabrizio Frizzi | il 26 marzo 2018 la morte | la Clerici lo ricorda così FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi. Succedeva all’ospedale ‘Sant’Andrea’ della Capitale.

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi moriva prematuramente, lasciandoci troppo presto.

E la sua grande amica Antonella Clerici lo ricorda con delle bellissime parole sul web per omaggiare la di lui memoria.

Antonella Clerici scrive queste parole per lui. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)

Sappiamo bene quanto sia importante che le nostre giornate in casa in questo periodo di emergenza Coronavirus siano scandite da orari, programmi che ci fanno vivere nel modo migliore. Alla rivista Oggi Antonella Clerici ha raccontato che la sua sveglia suona ogni giorno alle 8, non resta un attimo di più a letto, poi si lava e parte la giornata con la colazione, lei e Vittorio. (Ultime Notizie Flash)

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. (Kontrokultura)

Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Due anni senza #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2tkltaZPuz — AuroraDangelo? (La Repubblica)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. (Gossip & TV)

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)