La Rappresentante di lista contro Salvini per l'uso di 'Ciao ciao' a un comizio: "Una

LAPRESSE CULTURA E SPETTACOLO

Lo scrive su Facebook Matteo Salvini rispondendo al gruppo musicale la Rappresentante di Lista che in mattinata, sempre via social, si era ‘lamentato’ dell’utilizzo della canzone ‘Ciao Ciao’ in un comizio del leader della Lega

Foto del Festival di Sanremo. Ma lui replica: "Non ci ho fatto caso ma confesso che 'ciaociao' mi piace parecchio".

La Rappresentante di lista lo definisce "un becero abusatore di hit". (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il brano "Ciao Ciao" è arrivato settimo al Festival di Sanremo 2022 ma è stata una delle più trasmesse dallle radio dopo quello dei vincitori Mahmood e Blanco, e delle più amate su TikTok La band ha attaccato il leader della Lega via Twitter definendolo un "becero abusatore di hit" per avere usato il tormentone . (Sky Tg24 )

Roma, 4 ago. (askanews) – Polemica tra Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che insieme formano il duo La Rappresentante di Lista, ed il leader della Lega Matteo Salvini. Il duo musicale in un tweet ha manifestato tutto il proprio disaccordo per l’utilizzo del loro brano di successo Ciao Ciao al comizio di Matteo Salvini. (Agenzia askanews)

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, oggi e domani sarà a Lampedusa. E con la testa, con il petto, con il cuore, ciao ciao. (la Repubblica)

Salvini, attacco de "La Rappresentante di Lista": "Becero, maledizione su di te"

Non ci stanno Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, i componenti del duo La Rappresentante di Lista, a sentire che la hit "Ciao Ciao", che li ha fatti decollare dal palco di Sanremo, sia stata utilizzata durante un comizio del leader della Lega, Matteo Salvini (YouTG.net)

«Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao. Ma con un ritornello che resta impresso nella mente, tanto che si canticchia ovunque: «Ti saluto con amore, con le mani, con le mani, con le mani, ciao ciao, Con i piedi, con i piedi, con i piedi, ciao ciao. (La Stampa)

Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua #ciaociao mi piace parecchio?? La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr