Icardi, si prepara il terreno per il ritorno in Italia? Giuffrida: «Scatta il Decreto Crescita!»

Inter-News SPORT

L’ADDIO ALL’INTER – All’agente Giuffrida viene chiesto come ha vissuto gli attimi prima del trasferimento dall’Inter al Paris Saint-Germain: «Non li ho vissuti personalmente, perché li ha vissuti mio fratello (Gabriele, ndr).

Icardi nel 2022 quasi sicuramente sarà oggetto di mercato e l’ipotesi di un ritorno in Serie A si fa più probabile.

L’impressione è che si stia preparando il terreno per il ritorno in Italia di Icardi, che comunque ha estimatori anche all’estero (in Inghilterra e Spagna, ndr). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Di fatto il Decreto Crescita va ad intervenire sulla normale tassazione sui redditi, portandola dal 45% al 25%. Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. La concorrenza di Messi, Neymar e Mbappe è durissima e dunque il ritorno in Italia diventa una opzione probabile. (DirettaGoal)

Guardando al parco attaccanti delle principali squadre di Serie A, oltre che alle loro situazioni tattiche, qualche spiraglio in fondo c’è. In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. (Virgilio Sport)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida

Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. (JMania)

Questa dinamica, in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile”, le parole di Giuffrida a margine della riunione Assoagenti a Milano. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”. (CalcioMercato.it)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Intermediario nella trattativa che portò Icardi al PSG, Giuffrida ha spiegato perché la prossima estate sarà più facile riportarlo in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr