Star Wars Day 2021, tra serie tv, cortometraggi e artwork

Il 4 maggio si celebra lo Star Wars Day.

Trasformando la frase in "May the fourth be with you" - dove "fourth" sta per "quarto" - si ottiene la data scelta per lo Star Wars Day.

La nuova serie Star Wars: The Bad Batch debutta con una premiere speciale martedì 4 maggio alle 9:00

A causa delle misure di sicurezza legate all'emegenza covid, lo Star Wars Day 2021, sarà celebrato esclisivamente online. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Partendo con la nostra recensione del primo episodio di Star Wars: The Bad Batch, partiamo col dire che non è un mistero che The Bad Batch sia una sorta di erede di The Clone Wars, tanto che il primo episodio si apre in maniera decisamente eloquente, con il logo della serie precedente in fiamme e sostituito da quello della successiva. (Lega Nerd)

The Bad Batch parte esattamente dove si chiudeva la settima stagione di Clone Wars arrivata l’anno scorso sulla piattaforma. The Bad Batch è la serie sequel, ma anche spin-off, di Clone Wars, e arriva sulla piattaforma Disney+ con una prima stagione da sedici episodi e un pilot della durata fiume di 70 minuti. (BadTaste.it TV)

Questa volta è il turno della serie animata “The Bad Batch”, che segue le avventure di un gruppo di cinque cloni sperimentali d’élite. E attenzione perché il loro nemico giurato è una vecchia conoscenza del mondo di “Star Wars”: il perfido Grand Moff Tarkin (che fu interpretato da Peter Cushing) (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco come sono cambiati i protagonisti della pellicola di George Lucas Tutti al grido di “May The Force Be With You”, ovvero “La Forza sia con te”. (Sky Tg24 )

» Clicca qui per acquistare Darth Vader (Meditation Chamber). » Clicca qui per acquistare Darth Vader Gold. » Clicca qui per acquistare Sith Jet Trooper. » Clicca qui per acquistare Gar Saxon. » Clicca qui per acquistare Principessa Leila. (Tom's Hardware Italia)

Poster Star Wars. Le locandine di Star Wars sono diventate iconiche nel corso degli anni, merito anche dei disegni a cura di Drew Struza, illustratore cinematografico che ha curato i poster dei primi sei film Abbiamo raccolto 10 oggetti che ogni fan di Star Wars dovrebbe avere in casa a testimonianza tangibile che sì, la Forza scorre potente in noi. (Money.it)