Sampdoria-Roma 2-0, Adrien Silva e Jankto stendono la Lupa

Quotidiano.net SPORT

Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto.

Scatta invece in posizione regolare Jankto al 65' e il centrocampista di casa non ha problemi nel trafiggere Fuzato.

Il tris non arriva, ma poco male per la Sampdoria, che festeggia il terzo successo nelle ultime quattro partite

Adrien Silva la sblocca. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

– La Roma si rituffa in campionato dopo la batosta rimediata sul campo di Manchester. ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko (Giallorossi.net)

• Adrien Silva é il secondo portoghese a trovare il gol con la maglia della Sampdoria in Serie A. • 1° gol per Adrien Silva in un top-5 campionato europeo (73 presenze tra Serie A, Ligue 1 e Premier League) (Sport Mediaset)

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. (LaPresse)

La Roma non si rialza: k.o. anche con la Samp. E Audero para un rigore a Dzeko

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’ex calciatore Paolo Di Canio ha lodato il lavoro di Claudio Ranieri dopo la vittoria contro la Roma sul campo del Ferraris. (Sampdoria News 24)

Per Ranieri, invece, è la terza vittoria nelle ultime quattro (Tuttosport)

ospite pesa anche il rigore fallito da Dzeko nella ripresa (respinta di Audero) che avrebbe potuto riaprire la partita. E ora neppure il settimo posto è più blindato per la Roma, con il Sassuolo a meno 2 in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr