La Stampa: “Scarseggiano gioco e idee , ma ieri contava solo vincere”

Toro News SPORT

Arriva dal più esperto e brillante in granata che si traveste da mago: Ansaldi regala a Vojvoda il più facile dei tocchi a porta vuota dopo un assolo d’autore".

Il Torino porta così a casa i 3 punti, decisivi in ottica salvezza, ma soprattutto per celebrare al meglio la memoria degli Invincibili

Emblematiche dell'importanza della vittoria di ieri le parole de La Stampa, che commenta così la partita: "Il Toro si presenta all’appuntamento più pesante senza coraggio ed intraprendenza. (Toro News)

Su altre fonti

Così, ci pensa Ansaldi a prendere per mano la squadra: la scossa arriva dall’argentino, che nel primo tempo colpisce una traversa con la bordata mancina. Ci sarà ancora da battagliare, ma dipenderà tutto da Belotti e compagni, che hanno così il destino tra le proprie mani. (Torino Granata)

"Il mister me lo aveva detto, il Parma ha preso tante reti così" dice il kosovaro al termine di una vittoria tanto sofferta quanto pesante. Così, la missione salvezza torna ad essere più in discesa (TUTTO mercato WEB)

Juve: la squadra non va, ma c'è un segnale. Milan: l'effetto Raiola su Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Vicino anche al gol, Ansaldi si è reso pericoloso in diverse occasioni. Ansaldi, che non si tira mai indietro, non lo farà di certo ora che arriva il bello (Toro.it)

Il Torino lo ha fatto, senza effetti speciali: potersi aggrappare ai leader è un regalo e Ansaldi, il regalo, lo ha fatto scartare a Vojvoda mettendolo davanti a una porta vuota. La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B". (TUTTO mercato WEB)