Bergomi: «Inter ora riferimento, ricordiamoci da dove è partita. Due su tutti»

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare.

I meriti vanno suddivisi, sicuramente ricordiamo da dove è partita quest’Inter: con Luciano Spalletti fa due quarti posti all’ultimo minuto, riporta la squadra in Champions League.

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla

Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Va con le ripartenze, Kulusevski ancora acerbo, Kean non è migliorato. Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. (361 Magazine)

La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti. La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. (Inter-News)

Gianmaria Antinolfi GF Vip, Federica Calemme frena: "Non me l'aspettavo"

Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

Per incoraggiarlo, infatti, l’ex Miss Italia ci tiene a leggergli una frase della lettera che ha ricevuto la scorsa settimana da parte del suo compagno Lorenzo:“Spazza via le nubi che a volte ti circondano e fai spazio ai raggi di un sole che scalda e illumina la bella persona che sei: vera, unica e autentica”. (Grande Fratello)

Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. “Oddio si sono baciati! (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr