Spalletti perde il bomber: infortunio e niente Tour de Force

SerieANews SPORT

Ora ecco il nuovo infortunio, che lo costringerà a restare ai ai box per un periodo imprecisato.

L’attaccante si è fermato a causa di una contrattura al muscolo: il report.

Prosegue la stagione avara di soddisfazioni di Petagna.

Una brutta notizia per il tecnico Luciano Spalletti, in vista dei tanti impegni che vedranno impegnata la squadra nel giro di pochi giorni.

L’affare, in particolare, prevedeva la formula del prestito oneroso a 300 mila euro più 100 mila di bonus

(SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Napoli nel report dell'allenamento odierno, l'attaccante classe '95 ha infatti rimediato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, per questo oggi non si è allenato ma ha svolto soltanto terapie Napoli, si ferma Petagna a causa di una contrattura all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Rrahmani conclude facendo un passo indietro fino al pareggio che è costato la Champions: "Il passato è passato e non si può cambiare più Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric. (Toro News)

Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino. (ilmattino.it)

Fino ad ora sono stati venduti oltre tremila biglietti per Napoli-Torino, un record. Gazzetta dello Sport ricorda che tra tra i tifosi per Napoli-Torino ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. (SSC Napoli)

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski (IlNapolista)