Wilma Goich e la Dolce Vita cantano l'Ave Maria con voce del Papa

Wilma Goich e il gruppo musicale Le Dolce Vita stanno spopolando su tutte le piattaforme digitali con la loro straordinaria Ave Maria, scritta da Tony Labriola e Stefano Govoni con la voce del Santo Padre. Un progetto discografico interamente devoluto in favore dell'Elemosineria Apostolica della Santa Sede. Una voce garbata, ricca di toni delicati e di notevole estensione - quella della Goich - che si è fusa magistralmente con la vocalità pop classicheggiante del trio musicale Le Dolce Vita per un interpretazione letteralmente da brividi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Di fronte alle telecamere di Storie Italiane Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna, scomparsa nel 2020 dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli (OptiMagazine)

Ha iniziato a suonare la fisarmonicada bambino ed è stato studente di ragioneria. Raimondo Vianello è figlio del defunto poeta futurista veneziano Alberto Vianello. (ControCopertina)

Un motociclista, Domenico Basile, palermitano di 50 anni, è morto a seguito della gravi ferite subite nello scontro con un’auto. L’incidente si è verificato ieri alle 17,45 e qualche ora dopo, la tragica notizia (Quotidiano di Ragusa)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire PERSONAGGI (Mediaset Infinity)

Wilma Goich, una delle cantanti più famose degli anni ’60, ex moglie di un altro mito della canzone italiana di quegli anni, Edoardo Vianello, celebre per la sua indimenticabile Le colline sono in fiore è una donna dalla tempra fortissima e dall’allegria contagiosa. (DiLei)

Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. (Tag24)