Chi è Wilma Goich oggi: età, fisico, dove vive, compagno e canzoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Famosa cantante italiana, chi è Wilma Goich oggi: età, fisico, dove vive, compagno, canzoni e vita privata. Cantante di grande successo, spicca nel mondo della musica durante gli anni Sessanta con la partecipazione al Festival di Sanremo. Canta Le colline sono in fiore, canzone portata al Festival, con la quale riesce a raggiungere notorietà in tutto il mondo. Dopo una serie di successi musicali, verso la fine degli anni Sessanta si sposa con un altro noto artista Edoardo Vianello da cui ebbe poi una figlia qualche anno dopo. (www.controcampus.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palermo – Incidente mortale in via Carlo Forlanini a Palermo. L’incidente si è verificato ieri alle 17,45 e qualche ora dopo, la tragica notizia (Quotidiano di Ragusa)

Si esibisce inizialmente come chitarrista in alcune orchestre della sua città. Suo padre era Raimondo Vianello (Raimondo Vianello), ed è nato nel quartiere San Giovanni di Roma e cresciuto a Roma. (ControCopertina)

Nel salotto di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele c’è anche Elfrida Ismolli, terza moglie della voce de I Watussi. La coppia si lascia andare in una serie di aneddoti scherzosi, a partire dal loro incontro. (OptiMagazine)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire PERSONAGGI (Mediaset Infinity)

Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello (Tag24)

Edoardo Vianello sposa ed Elfrida Ismolli sonoti dal 2006. Dopo quel giorno, la situazione è indubbiamente cambiata: Vianello iniziare a corteggiare Elfrida – come Diaco lo definiva un ottimo corteggiatore – attraverso lunghe conversazioni telefoniche. (ControCopertina)