Cobolli Gigli: "La Juve ha fatto una stagione modesta, non penso che possano permettersi Pogba"

Tutto Juve SPORT

Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha parlato della Juventus, partendo da Pogba fino ad arrivare ad Agnelli.

Voto ala stagione: “Ad Allegri 4?

La Juve che ha fatto il quarto posto con qualche settimana di anticipo, lo scorso anno ha centrato la qualificazione miracolosamente.

Oltre questi fatti, la Juventus ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto fare”.

Se dobbiamo prendere la strada di attenzione ai costi, penso che la Juventus non si possa permettere Pogba

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

E con la consapevolezza di tornare alla Continassa con giacca e cravatta perché il posto da dirigente è pronto da tempo. Poi però si tradisce e di fatto lascia un indizio: “Servirebbe uno con le sue caratteristiche, investiremo su un centrocampista” (Tutto Juve)

La festa spontanea organizzata dai compagni in campo è dunque continuata sui social, carica di commozione e affetto per l'uomo prima ancora per il calciatore già eletto "leggenda". Lo spagnolo ha postato una foto ricordo dell'ultima volta all'Allianz (nessun riferimento personale, ma il dubbio affiora spontaneo. (La Gazzetta dello Sport)

Come spiega Siang Usb il sindacato lavoratori di nuova generazione - "Per denunciare i contratti violati nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici stagionali del settore turistico e del food and beverage abbiamo pensato a questa iniziativa provocatoria". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ecco le sue parole: "Chiellini sarebbe dovuto venire alla Roma quando la allenavo. Lo andai a vedere e disse che era un giocatore da Roma. (ForzaRoma.info)

Un saluto carico di emozione, ai limiti dello straziante, quello di Paulo Dybala alla Juventus. Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. (Il Calcio Magazine)