Il mea culpa di Son: "L'addio di Conte? Mi sento responsabile, potevo fare di più. Lui è un allenatore straordinario"

Fcinternews.it SPORT

Son Heung-min, attaccante del Tottenham, ha parlato dal ritiro della Corea del Sud dell'addio di Antonio Conte dalla panchina del Tottenham. "Mi sento responsabile per il divorzio, mi dispiace molto per lui - le sue parole -. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto. Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È stata la decisione migliore per tutte le parti. Per lui questa stagione è stata difficile e lo sappiamo: sono morti Gian Piero Ventrone e Gianluca Vialli, poi c'è stato il suo intervento. La società lo ha supportato molto, tutti sono vicini gli uni agli altri, ma poi siamo arrivati a questo accordo reciproco. (Pianeta Milan)

Addio di Antonio Conte, approdo definitivo in panchina di Stellini. (Tuttocampo)

È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. La risoluzione del contratto ha messo fine alla storia tra Antonio Conte e il Tottenham: il suo futuro è incerto, ecco le possibili destinazioni. (Calcio mercato web)

«Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. (fcinter1908)

La prossima sarà la decima sessione di mercato vendendo a ottanta per acquistare a trenta: io credo che l’Inter abbia bisogno di una proprietà diversa, è sempre il buongiorno delle solite sessioni. Questo senza nessun tipo di cambiamento, penso che sia difficilissimo per qualsiasi operatore di mercato andare avanti così e riuscire a portare qualche trofeo (Inter-News)

foto di Federico De Luca (Sportitalia)