Inno D'Alessio-Clementino: il pubblico applaude

AreaNapoli.it SPORT

L'esecuzione dell'inno cantato da D'Alessio e Clementino è stata applaudita dal Maradona. Sorte molto diversa toccò invece ad Arisa. Gigi D'Alessio e Clementino hanno cantato l'inno di Mameli prima della gara tra Italia e Inghilterra, match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il pubblico del Diego Armando Maradona ha riservato una calorosa accoglienza sia al cantautore che al rapper e non era affatto scontato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

88' - Dentro anche Scamacca per l'assedio finale, fuori Verratti 84' - Piovono palloni nell'area di rigore inglese, ma senza la zampata vincente per il pareggio (Tutto Napoli)

LE PAGELLE DONNA Per esempio, dov’è Locatelli e perché Fagioli in Under 21? Avrebbero fatto comodo? Sicuramente sì. (ilBianconero)

A cura di Pierluigi Frattasi Italia-Inghilterra, Gigi D’Alessio e Clementino cantano l’Inno Nazionale allo Stadio Maradona Il cantautore partenopeo e il rapper irpino hanno intonato l’Inno di Mameli, applaudito dai 40mila spettatori del Maradona. (Fanpage)

L'Italia di Roberto Mancini, al termine del primo tempo, è sotto di due gol nel match contro l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)

47' - CHE ERRORE DI GREALISH! Kane riceve sul lato destro dell'area e mette un pallone facile facile che l'attaccante del City calcia clamorosamente a lato. TERMINA IL PRIMO TEMPO! (Tutto Napoli)

67' - Politano si fa 80 metri palla al piede, ma i suoi compagni sono troppo lenti a seguirlo. L'azione prosegue e alla fine Grealish sbaglia concedendo un corner all'Italia. 65' - Gli azzurri provano a riorganizzarsi dopo il doppio cambio e a spingere alla ricerca del pareggio. (Tutto Juve)