Caso Wanna Marchi, l’ira di Gianluigi Nuzzi: “La regina delle truffe!”

Il giudizio di Nuzzi è secco: “Ritengo Wanna Marchi non solo la regina delle truffe.

Barbara D’Urso, in particolare, ha invitato nel programma Lele Mora e Wanna Marchi, che sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

Lele Mora: “Arrivai a montarmi la testa“. Ma anche su Lele Mora i giornali di cronaca consumarono chilometri e chilometri di inchiostro.

La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile. È opportuno dare una seconda possibilità a personaggi popolari che sono stati in carcere?

Questo è il primo tema di discussione di Live – Non è la D’Urso e, a mettersi contro il giudizio dei 5 “sferati”, sono Lele Mora e Wanna Marchi. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

In collegamento, Stefania Nobile che si è detta "arrabbiata" perché avrebbe voluto essere in studio con sua madre. La lite tra Stefania Nobile e Gianluigi Nuzzi. Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno affrontato le cinque sfere. (Tv Fanpage)

Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. Gianluigi Nuzzi si scontra duramente con Wanna Marchi e con la figlia Stefania che lui definisce arroganti e sfacciate. (Notizie.it )

Qualche minuto più tardi, Barbara D’Urso è stata avvisata della frase pronunciata da Stefania Nobile e ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Nuzzi. Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. (Caffeina Magazine)

Ospiti in studio c’erano Wanna Marchi e il giornalista Gianluigi Nuzzi, mentre in collegamento c’era Stefania Nobile che si è subito detta “arrabbiata” perché avrebbe voluto essere presente anche lei in studio con sua madre. (Il Fatto Quotidiano)

Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. Poi la precisazione per Barbara d’Urso: “Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. (Today)

Stefania Nobile interviene alzando i toni e in modo scomposto offende Nuzzi così: "Tu tagliati le pa***". Ma affronta in studio Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile (in collegamento) al Live non è la d’Urso. (Liberoquotidiano.it)