Roma-Zorya, la formazione di Mou: possibile difesa a 4. Tornano Zaniolo e Smalling

ForzaRoma.info SPORT

Le parole del portoghese, lasciano ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo all’Olimpico domani sera.

Mourinho potrebbe presentarsi con Rui Patricio in porta e difesa a quattro nel caso in cui Vina avesse recuperato per partire titolare.

Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina, Smalling e un Mkhitaryan può permettersi di cambiare di nuovo.

Capitan Pellegrini a riposo, pronto il trio composto da Shomurodov, Zaniolo e Mkhitaryan alle spalle di Abraham a cui non è concessa tregua

Da capire se già domani o a partire da domenica col Torino: “Senza tutti i terzini sinistri ci siamo dovuti adattare. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio che ha colpito tutti ed anche i tifosi. Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. (LAROMA24)

Mourinho: "Mi aspetto tutto dalla squadra". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro lo Zorya, il tecnico della Roma José Mourinho ha si è soffermato su Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho su Abraham e la difesa a tre. "Sono contento di Abraham, ovviamente quando sei attaccante di una squadra che crea tanto e che per filosofia è offensiva di solito hai la possibilità di segnare di più. (Tuttosport)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. (Fantacalcio.it)

È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre. Per El Shaarawy, ad esempio, è più facile fare l'esterno in un attacco con tre giocatori, che fare il quinto. (Il Romanista)