Roma, Mourinho: "Una finale sia per noi che per loro, gioca Zaniolo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Mou annuncia l'impiego dal 1' di Zaniolo, rimasto in panchina a Marassi.

Sono contento di lui, non è un problema". "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori.

Ma lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nella costruzione, per me non è un problema

José Mourinho presenta così la decisiva sfida di Conference League contro lo Zorya.

"Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però lavora tanto per la squadra e aiuta tanto in fase di costruzione e non è un problema se non fa tanti gol. Abbiamo visto tante partite dello Zorya sia in campionato che in Conference, non sono degli sconosciuti (Tuttosport)

Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Sulle fasce a centrocampo dentro Gromov e Sayyadmanesh, con Buletsa e Khomchenovskyi in posizione centrale Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. (Fantacalcio.it)

Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. Ma lavora tanto per la squadra, aiuta tanto in questa costruzione. (LAROMA24)

Come squadra abbiamo vinto a Genova e da squadra dobbiamo giocare sempre. Sarà dura per mesi giocare la doppia competizione, campionato e Conference League, ma è un problema che vogliamo avere. (Il Romanista)

Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. "Cosa mi aspetto da lui? (TUTTO mercato WEB)