Il no all’Atletico, la corte del Real e ora il rinnovo: Inter, Lautaro è il tuo tesoro

Il no all’Atletico, la corte del Real e ora il rinnovo: Inter, Lautaro è il tuo tesoro
La Gazzetta dello Sport SPORT

È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani.

Il valore di mercato del Toro sfonderà i 100 milioni: con una media di un gol ogni 68 minuti. Davide Stoppini. Verso l’infinito e oltre.

Lautaro ha voglia di prendersi con l’Inter quei palcoscenici che con altri club avrebbe vissuto in maniera naturale, quasi automatica.

Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nel debutto in Champions League di mercoledì sera Inter-Real Madrid è il primo grande impegno stagionale in quel di Milano. (Inter-News)

Mercoledì alle 21 si giocherà Inter-Real Madrid, prima gara di Champions League 2021/22 per i nerazzurri. Un solo dubbio di formazione di Inzaghi. (Inter-News)

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League? (Inter-News)

Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo"

Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo". vedi letture. Al termine del roboante 5-2 ai danni del Celta Vigo, è intervenuto così mister Carlo Ancelotti nella sala stampa del Santiago Bernabeu: "La squadra ha mostrato grande qualità offensiva, ma questo era abbastanza chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid (Calcio mercato web)

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr