Il no all’Atletico, la corte del Real e ora il rinnovo: Inter, Lautaro è il tuo tesoro

La Gazzetta dello Sport SPORT

È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani.

Il valore di mercato del Toro sfonderà i 100 milioni: con una media di un gol ogni 68 minuti. Davide Stoppini. Verso l’infinito e oltre.

Lautaro ha voglia di prendersi con l’Inter quei palcoscenici che con altri club avrebbe vissuto in maniera naturale, quasi automatica.

Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ripeto, all'inizio abbiamo regalato troppo" Ci siamo complicati la vita all'inizio, poi il pubblico ci ha spinto e ci ha aiutato. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Real Madrid, Ancelotti nei guai: fuori anche Marcelo. Se l’Inter deve rinunciare a Sensi, Ancelotti è praticamente in emergenza Dopo il pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara al debutto in Champions League. (CalcioMercato.it)

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League? (Inter-News)

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di mister Simone Inzaghi conferenza stampa della vigilia della sfida del ‘Meazza’ contro il Real Madrid: “Quello che è stato ormai è il passato. Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. (InterLive.it)

Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". (Sky Sport)