Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia

Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia
Milan News 24 SPORT

Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia. Il tabellino del match Una partita bellissima e ricca di colpi di scena: la seconda semifinale di Coppa Italia finisce 4-1 in favore dell’Atalanta contro la Fiorentina. Da segnalare la rete fantastica annullata a Scamacca che si è poi ripreso la scena con una mezza rovesciata su assist dell’ex Milan De Ketelaere. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. (RomaNews)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

Le nostre PAGELLE: Italiano, andare fuori così è da non credere. Terracciano in versione sagoma, Milenkovic indirizza la sfida verso l'Atalanta

CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. Poi è, nel complesso, poco impegnato. Nulla può sul gol di Quarta. Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

Al termine del match di Bergamo diversi giocatori sono usciti in lacrime per la delusione del risultato. "Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. (Quotidiano Sportivo)

Terracciano: 5 In versione sagoma sui primi due tiri dell'Atalanta verso la sua porta. Alla terza conclusione finalmente dà segnali di vita, ma era centrale e non poteva certo esimersi dall'intervenire. (fiorentinanews.com)