VIDEO CM.IT | Lazio, Romero e Maistro raggiungono il ritiro di Auronzo

VIDEO CM.IT | Lazio, Romero e Maistro raggiungono il ritiro di Auronzo
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA !

Giornata di nuovi arrivi per la Lazio ad Auronzo di Cadore.

Alle ore 12:00 Luka Romero e Fabio Maistro hanno raggiunto la squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo: breve tappa al campo di allenamento – dove era presente il ds Tare – poi l’arrivo in hotel.

Arrivati nel ritiro di Auronzo Romero e Maistro, pronti a unirsi alla Lazio agli ordini di Maurizio Sarri (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno, che ancora ha da compiere 17 anni, è considerato un enfant prodige, sottolinea il Corriere dello Sport: dotato di triplo passaporto (messicano di cittadinanza, argentino per il papà e spagnolo, quindi comunitario, grazie al nonno), Tare per averlo ha superato le attenzioni di Milan, Juventus, Valencia e Borussia Dortmund. (Tutto Juve)

Di seguito le sue parole: "Grazie Mallorca per tutto questo tempo. Porto con me molti amici che lo saranno per tutta la vita (La Lazio Siamo Noi)

I due giovani si aggregheranno al gruppo squadra. Nel ritiro di Auronzo di Cadore sono arrivati Luka Romero e Fabio Maistro. (Solo la Lazio)

Luka Romero saluta il Maiorca: «Grazie di tutto, avrete sempre un tifoso»

I ragazzi di Maurizio Sarri, oltre all’allenamento, scenderanno in campo anche questo pomeriggio per un test contro il Fiori Barp Sospirolo. AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Il gruppo si sposta in area di rigore, con Durmisi incaricato dei cross vicino alla bandierina del calcio d’angolo. (LazioNews)

Romero è dotato di tripla nazionalità: messicana, argentina e spagnola. Il 18 novembre compirà 17 anni, un talento che qualcuno paragona a Leo Messi e che sta per firmare un contratto triennale con la Lazio da 400mila euro a stagione di stipendio. (ilBianconero)

Non dimenticherò mai quello che ho vissuto nel club, come il giorno che ho debuttato in Liga, ma anche tanti altri momenti Su Instagram, il ragazzo ha salutato così la squadra:. «Grazie Maiorca per tutto questo tempo. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr