Auteuil scippato a Napoli, Sos da via Marina ai Decumani: «Ogni giorno quattro rapine»

LEGGI ANCHE Rapinarono Rolex ad automobilista in via Marina: presa coppia di banditi. Le razzie non si fermano neppure a ridosso di piazza Dante

Le vie che tagliano i Decumani e arrivano fino al porto possono essere spesso un tranello per cittadini e turisti.

Non ne possono più, i commercianti di via Marina e di tutto il quadrilatero stretto tra Decumani, Duomo, corso Umberto e Garibaldi.

Eppure via Marina annaspa nei suoi contrasti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amministrazione comunale dona uno Swatch all'attore derubato lunedì in via Marina del cronografo da 39 mila euro Un orologio modello Napoli per Daniel Auteuil, il regalo con le scuse della città di Paolo Popoli. (La Repubblica)

Per Auteil oltre il danno economico e qualche attimo di concitazione, nessuna conseguenza fisica. Un turista non deve temere di mettere piede a Napoli – ha detto – (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è stata una brutta avventura per Daniel Auteuil, l’attore francese che si trova a Napoli per un suo spettacolo al Teatro Mercadante. Auteuil, infatti, è stato derubato da due ragazzi su un motorino, che gli hanno sottratto un orologio dal valore di 39 mila euro. (Nanopress)

Tantissimi i commenti mortificati dei partenopei sotto la pagina Instagram dell'artista transalpino: «Napoli non è solo questo, torni presto in città» Da fonti comunali si è appreso che, in un colloquio telefonico con Manfredi avrebbe affermato che si tratta di «cose che possono accadere nelle grandi città», dunque a Napoli come in altri luoghi. (Fanpage.it)

Daniel Auteuil, il valore dell’orologio rubato a Napoli. L’attore francese è stato derubato del suo orologio Patek Philippe: l’episodio è accaduto a Napoli nel pomeriggio del 20 giugno. Fermo nel traffico della città, Daniel Auteuil è stato avvicinato da un uomo con il volto coperto. (DiLei)

L’attore francese Daniel Auteuil è stato vittima di uno dei frequenti episodi di microcriminalità che imperversano a Napoli ai danni specialmente dei turisti. L’attore è rimasto illeso ma è stato poi portato in Questura, dove ha sporto denuncia. (Il Fatto Quotidiano)