Lo smartwatch Facebook con fotocamere e sensore cardiaco

Lo smartwatch Facebook con fotocamere e sensore cardiaco
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimane da superare l’ostacolo più grande ossia la possibile diffidenza dei potenziali acquirenti a mettersi al polso un dispositivo marchiato Facebook in grado di accedere a foto, video oltre che a parametri fisici come il battito cardiaco

Secondo le fonti riportate da The Verge e rimaste anonime, Facebook non si aspetterebbe un debutto bomba dello smartphone che potrebbe infatti vendere meno di un milione di esemplari con la prima versione. (Wired.it)

Su altre testate

Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà. (MobileWorld)

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe essere qualcosa in più. A rendere ancora più interessante lo smartwatch di Facebook è il fatto che per usarlo non dovrebbe essere necessario associarlo a un telefono, in quanto pare che il colosso dei social stia collaborando con i principali operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi. (TuttoAndroid.net)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

Smart Watch Facebook: avrà display staccabile e due fotocamere

In realtà lo smartwatch sta facendo parlare di sé anche per alcune caratteristiche peculiari: il prodotto sarebbe infatti equipaggiato con un corpo principale (quadrante/cassa) che integra due fotocamere e che può essere separato dalla cornice/cinturino . (HDblog)

Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere. (Telefonino.net)

Data la scarsa esperienza di Facebook in termini di raccolta dati e privacy, le persone potrebbero essere riluttanti a utilizzare uno smartwatch progettato da Facebook, in particolare uno dotato di più fotocamere e microfono. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr