Quante posizioni guadagna Jannik Sinner se va agli ottavi a Madrid: proiezioni ranking ATP. Top15 vicina

OA Sport SPORT

Se Jannik Sinner si qualificasse ai quarti di finale sarebbe sempre numero 16 virtuale (ma mettendosi più al sicuro da possibili sorpassi), mentre l’approdo in semifinale gli permetterebbe di diventare numero 13

Si potrebbe dunque ripetere il quarto di finale degli ultimi Roland Garros, quando trionfò il mancino di Manicor dopo tre combattuti set.

Dopo aver battuto l’argentino Guido Pella, il tennista italiano se la dovrà vedere con l’insidioso l’australiano, ieri capace di regolare il tosto tedesco Struff. (OA Sport)

Su altri giornali

Il 21enne australiano – di origini russe – si è imposto con i parziali di 7-6 (5), 6-2 in un’ora e 36 minuti di gioco. L'altoatesino cede in due set all'australiano Popyrin. (LaPresse)

Sinner perde lucidità e altre due volte di fila il turno di battuta in avvio di secondo set, pur tenendosi a galla con un controbreak. Tennis, è finita Sinner-Popyrin: ecco com’è andato il match dell’azzurro al secondo turno di Madrid, risultato clamoroso. (DirettaGoal)

Chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv potrà seguire il match del giovane altoatesino anche in streaming LEGGI ANCHE —> Tennis, ATP Madrid: spettacolo Sinner al primo turno. Info tv e streaming. L’inizio del match è fissato alle 14 di mercoledì 5 maggio 2021. (DirettaGoal)

La classifica Atp sorride a Sinner che, almeno virtualmente, dopo la vittoria all’esordio nel Masters 1000 di Madrid, è 17°. Attualmente, l’altoatesino, si trova virtualmente al 17° posto, ma tutto lascia presagire che si possa salire ancora. (DirettaGoal)

Atp Madrid, mercoledì 5 maggio sono in programma undici partite del secondo turno: statistiche e pronostici. Il cileno non ha iniziato benissimo il 2021, ma nel primo turino fa fatto fuori in maniera decisa l’esperto Verdasco e non dovrebbe avere problemi neanche con il tedesco. (Il Veggente)

Popyrin-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Il tennista altoatesino, neanche 20enne, vola così al secondo turno, dove incontrerà l’australiano di origini russe, Alexei Popyrin, numero 76 al mondo. (Il Veggente)