LIVE Sinner-Popyrin, Masters1000 Madrid in DIRETTA: l'azzurro in campo dopo Millman-Evans

OA Sport SPORT

Jannik Sinner torna in campo dopo aver vinto al primo turno d’esordio contro Guido Pella per 6-2 4-4 usufruendo del ritiro dell’argentino

Ko Hurkacz e Shapovalov. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Alexei Popyrin, sfida valida per il secondo turno del torneo singolare dell’ATP 1000 di Madrid 2021.

Al termine di quella contesa toccherà al nostro Jannik Sinner contro l’australiano Alexei Popyrin (a metà pomeriggio, verosimilmente). (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. LEGGI ANCHE —> Tennis, ATP Madrid: spettacolo Sinner al primo turno. Info tv e streaming. L’inizio del match è fissato alle 14 di mercoledì 5 maggio 2021. (DirettaGoal)

Leggi anche > > > > Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. Leggi anche > > > > Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento. Attualmente, l’altoatesino, si trova virtualmente al 17° posto, ma tutto lascia presagire che si possa salire ancora. (DirettaGoal)

Tennis, è finita Sinner-Popyrin: ecco com’è andato il match dell’azzurro al secondo turno di Madrid, risultato clamoroso. Segnali di nervosismo inconsueti per lui, che non ritrova il suo solito tennis (soprattutto al servizio) e cede gradualmente campo a un avversario sempre più aggressivo. (DirettaGoal)

Il cileno non ha iniziato benissimo il 2021, ma nel primo turino fa fatto fuori in maniera decisa l’esperto Verdasco e non dovrebbe avere problemi neanche con il tedesco. Possibili almeno tre set. (Il Veggente)

Come vedere Popyrin-Sinner in diretta tv e streaming. Il tennista altoatesino, neanche 20enne, vola così al secondo turno, dove incontrerà l’australiano di origini russe, Alexei Popyrin, numero 76 al mondo. (Il Veggente)

Nel primo set Sinner, dopo aver strappato il servizio all’avversario nel primo game, ha servito per chiudere il parziale, ma ha ceduto a sua volta la battuta a 15. Meno combattuto, invece, il secondo set, con Sinner che ha ceduto il servizio ben tre volte, strappandolo solo una volta all’australiano (LaPresse)