ATP Madrid: Sinner avanza grazie al ritiro di Pella. “Mi dispiace per quello che sta passando”

ATP Madrid: Sinner avanza grazie al ritiro di Pella. “Mi dispiace per quello che sta passando”
Ubi Tennis SPORT

L’unico fattore ambientale sconveniente era il polline, che svolazzava per il campo infastidendo tanto i giocatori quanto il pubblico.

Questo è il verdetto della prima sfida di main draw che ha visto impegnato un italiano nell’edizione 2021 del Masters 1000 di Madrid.

A farne le spese è stato il francese Ugo Humbert; entrambi erano al loro esordio assoluto nel torneo madrileno

dal nostro inviato a Madrid. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv potrà seguire il match del giovane altoatesino anche in streaming Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. (DirettaGoal)

Il cileno non ha iniziato benissimo il 2021, ma nel primo turino fa fatto fuori in maniera decisa l’esperto Verdasco e non dovrebbe avere problemi neanche con il tedesco. Leggi anche: Chelsea-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

Attualmente, l’altoatesino, si trova virtualmente al 17° posto, ma tutto lascia presagire che si possa salire ancora. La classifica Atp sorride a Sinner che, almeno virtualmente, dopo la vittoria all’esordio nel Masters 1000 di Madrid, è 17°. (DirettaGoal)

Popyrin-Sinner, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

L'altoatesino cede in due set all'australiano Popyrin. Meno combattuto, invece, il secondo set, con Sinner che ha ceduto il servizio ben tre volte, strappandolo solo una volta all’australiano (LaPresse)

Segnali di nervosismo inconsueti per lui, che non ritrova il suo solito tennis (soprattutto al servizio) e cede gradualmente campo a un avversario sempre più aggressivo. Tennis, è finita Sinner-Popyrin: ecco com’è andato il match dell’azzurro al secondo turno di Madrid, risultato clamoroso. (DirettaGoal)

Il tennista altoatesino, neanche 20enne, vola così al secondo turno, dove incontrerà l’australiano di origini russe, Alexei Popyrin, numero 76 al mondo. Come vedere Popyrin-Sinner in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr