CdS - Lautaro, il Barça tenta l'Inter con 5 contropartite tecniche. Ma alla fine deciderà il Toro

Fcinternews.it SPORT

Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez.

In tal caso, diventerebbe automatico il rinnovo del contratto, al momento messo in ghiacciaia.

La partita, dunque, si giocherà sul "giusto prezzo", ossia sulla corretta valutazione delle due contropartite.

Ma alla fine tutto dipenderà da Lautaro stesso: la tentazione Barça è forte, ma l'argentino non disdegna neppure restare a Milano (Fcinternews.it)

Su altre testate

La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

Di spalla, spazio anche al rimborso dei biglietti di Juventus-Inter deciso dal club bianconero: "Ora è ufficiale. Juve-Inter: biglietti rimborsati". (Fcinternews.it)

Deciderà l'argentino se andarsene o restare, con l'Inter che non farà resistenza in caso di richiesta d'addio. Per il momento il Toro non ha deciso e difficilmente deciderà a breve, con i giochi che dunque restano apertissimi. (TUTTO mercato WEB)

Anche a casa, dove è in quarantena per l'emergenza Coronavirus, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez continua ad allenarsi senza sosta. Oggi, per la squadra di mister Conte era prevista infatti una sessione di corsa. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi avrebbero offerto, non a caso, 70 milioni di euro più Vidal e Semedo . Secondo 'Mundo Deportivo' il club nerazzurro spera per non dire è convinto di poterlo trattenere a Milano un'altra stagione. (CalcioMercato.it)

Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro (InterLive.it)