Clamoroso, Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Quale futuro per Sarri adesso?

Clamoroso, Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Quale futuro per Sarri adesso?
fiorentinanews.com INTERNO

Il tecnico lusitano succede al connazionale Paulo Fonseca: “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!”.

Resterà da capire il futuro di Maurizio Sarri, dato che da molti era per certo, il nuovo tecnico giallorosso

Clamoroso annuncio della Roma, che attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver scelto Josè Mourinho come nuovo allenatore della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Su altri media

“Impossibile il ritorno a Napoli nonostante i contatti avvenuti in inverno con De Laurentiis (adesso è in pole Luciano Spalletti), rifiutato per ora il passaggio alla Fiorentina dopo aver compreso di non poter ottenere le garanzie tecniche che chiedeva, Sarri spera di tornare in Premier Un’ipotesi da escludere è sicuramente quella del ritorno a Napoli. (IlNapolista)

Ecco allora che i dirigenti giallorossi hanno sorpreso un po' tutti annunciando l'arrivo di José Mourinho nella prossima stagione Eppure in tanti avevano dato per certo l'approdo di Maurizio Sarri in giallorosso. (AreaNapoli.it)

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. (Tutto Napoli)

Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma: la reazione di ADL

La notizia di Josè Mourinho nuovo allenatore della Roma ha fatto in pochi minuti il giro del mondo, in pochi minuti i colori giallorossi sono rimbalzati da una parte all'altra del globo, riempendo soprattutto le aperture dei principali siti internazionali. (LAROMA24)

Commentando l’arrivo di José Mourinho alla Roma, Paolo Condò ha descritto il modo di lavorare del portoghese e ha ipotizzato un possibile ritorno in società di due leggende del club giallorosso: “Mourinho al Real Madrid chiese a Florentino Perez che Zinedine Zidane diventasse un uomo di collegamento fra squadra e società. (SOS Fanta)

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano L'annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano, che riabbraccia un grande protagonista dopo 11 anni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr