In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video

Sputnik Italia INTERNO

https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952.html. In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. Si accentuano le proteste contro il green pass sullo sfondo dei piani del governo Draghi di estenderne ulteriormente l'uso per poter lavorare fino al settore. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse centinaia di triestini sono scese in strada nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 settembre, per protestare contro il Green Pass. Trieste, nuova manifestazione dei No Green Pass. E’ stata la manifestazione più partecipata tra quelle inscenate in queste settimane. (Il Piccolo)

Con la partenza del corteo anche la pioggia Come sempre molti richiami alla disobbedienza civile e al “pensiero unico” che, secondo i no green pass (e no vax) è veicolato dalla maggior parte dei media. (Genova24.it)

MeteoWeb. Come ormai avviene ogni sabato, migliaia di persone sono scese nelle piazze italiane per protestare contro il Green Pass. Proprio oggi, è cominciata la raccolta firme per il referendum per l’abrogazione del Green Pass. (MeteoWeb)

Affezionati ai pre-festivi, alieni alle regole e afflitti dal disordine gestionale al loro interno, anche stavolta i no vax hanno fatto quanto non dovevano. Vero però che l’alternativa scelta, ovvero il dialogo, contrasta con la stessa forma di questi gruppi. (Corriere Milano)

Eliseo Bertolasi https://cdnit1.img.sputniknews.com/img/198/45/1984515_156:0:935:779_100x100_80_0_0_58d5b42dc5c715ec7b79482acf1aa5ae.jpg. https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952. (Sputnik Italia)

I ghisa deviano le auto da via Melzi d’Eril nel controviale di corso Sempione, per poi chiuderne un intero tratto No, il corteo va avanti per un sit-in sotto la sede della Rai, da tempo indicata sulle chat come "megafono del potere" da colpire. (IL GIORNO)