4000 No Vax bloccano il traffico, i vigili evitano lo scontro con gli automobilisti inferociti

PadovaOggi INTERNO

Stavolta però hanno dovuto cambiare percorso, obbligati dalla Questura dopo le proteste dei commercianti di via Roma e delle piazze.

Non erano questi gli accordi con Prefettura e Questura e ora dovranno spiegarci il perchè» commenta Massimiliano Pellizzari, presidente di Acc.

Anche i commercianti si sono fatti sentire: «Hanno cambiato il percorso.

E' servito l'intervento degli agenti della polizia locale per evitare che gli automobilisti raggiungessero il corteo, intenzionati a venire a contatto con i manifestanti. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio oggi, è cominciata la raccolta firme per il referendum per l’abrogazione del Green Pass. Al grido di “libertà, libertà”, i manifestanti sono stati dirottati nelle strade limitrofe, per poi dirigersi verso la sede Rai, dove hanno scandito frasi come “libertà”, “buffoni” e “no Green Pass”. (MeteoWeb)

Diverse centinaia di triestini sono scese in strada nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 settembre, per protestare contro il Green Pass. Nuovo raduno di cittadini contrari al Green Pass. (Il Piccolo)

2021. Eliseo Bertolasi https://cdnit1.img.sputniknews.com/img/198/45/1984515_156:0:935:779_100x100_80_0_0_58d5b42dc5c715ec7b79482acf1aa5ae.jpg. (Sputnik Italia)

Affezionati ai pre-festivi, alieni alle regole e afflitti dal disordine gestionale al loro interno, anche stavolta i no vax hanno fatto quanto non dovevano. Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. (Corriere Milano)

In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. Si accentuano le proteste contro il green pass sullo sfondo dei piani del governo Draghi di estenderne ulteriormente l'uso per poter lavorare fino al settore. (Sputnik Italia)

I ghisa deviano le auto da via Melzi d’Eril nel controviale di corso Sempione, per poi chiuderne un intero tratto Passano una cinquantina di minuti, ed ecco il solito copione: "Corteo, corteo". (IL GIORNO)