VIDEO – Inter-Socios, il dietro le quinte dei quattro testimonial nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha presentato oggi il nuovo main sponsor, vale a dire Socios.com, che campeggerà sulla maglia dei Campioni d’Italia per la stagione 2021/22 (vedi articolo).

Il club nerazzurro, su Twitter, ha svelato il dietro le quinte dei quattro testimonial: Skriniar, Handanovic, de Vrj e Calhaloglu. DIETRO LE QUINTE – L’Inter oggi ha reso ufficiale l’accordo con Socios.com, nuovo main sponsor del club Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (Calcio e Finanza)

Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" (TUTTO mercato WEB)

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva". Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" (TUTTO mercato WEB)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. (Fantacalcio ®)

Nel casi di bianconeri e viola, però, lo sponsor è in qualche modo legato alla proprietà, mentre per l’Inter Socios sarà un semplice partner. La società sarebbe orientata a non partire, ma bisogna valutare il peso delle penali. (la Repubblica)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Questo sponsor frutterà ai nerazzurri 20 milioni di euro a stagione, 10 milioni in meno dei 30 richiesti, ma molti di più di quelli offerti dallo storico Sponsor Pirelli, partner per 26 anni dei nerazzurri. (Calcio In Pillole)