VIDEO – Inter-Socios, il dietro le quinte dei quattro testimonial nerazzurri

Inter-News SPORT

L’Inter ha presentato oggi il nuovo main sponsor, vale a dire Socios.com, che campeggerà sulla maglia dei Campioni d’Italia per la stagione 2021/22 (vedi articolo).

Il club nerazzurro, su Twitter, ha svelato il dietro le quinte dei quattro testimonial: Skriniar, Handanovic, de Vrj e Calhaloglu. DIETRO LE QUINTE – L’Inter oggi ha reso ufficiale l’accordo con Socios.com, nuovo main sponsor del club Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios.com come nuovo sponsor di maglia per la stagione 2021/22. Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. (Calcio e Finanza)

Oggi intanto il gruppo a disposizione del nuovo allenatore farà un allenamento congiunto alla Pinetina, compresa una partitella, con la Pro Vercelli Dopo 26 anni con Pirelli, l’Inter cambia sponsor. (la Repubblica)

Prende il posto dello storico Pirelli, dopo 26 anni, sulle maglie nerazzurre. Carmelo Barillà. Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Pianeta Milan)

Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA

Giornata chiave per l'Inter che dovrà decidere se partire per la tournèe negli Usa oppure no. Se Marotta non riuscirà a svincolarsi dagli impegni presi partirà una delegazione ridotta al minimo con il solo gruppo squadra e pochi altri (Sport Mediaset)

“FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Elin Landström. Il difensore svedese, classe 1992, ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2022. (Inter-News)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr