Inter, il nuovo sponsor sarà il 3° più ricco della Serie A. A rischio il tour in Florida

Inter, il nuovo sponsor sarà il 3° più ricco della Serie A. A rischio il tour in Florida
la Repubblica SPORT

Nel casi di bianconeri e viola, però, lo sponsor è in qualche modo legato alla proprietà, mentre per l’Inter Socios sarà un semplice partner.

Dopo 26 anni con Pirelli, l’Inter cambia sponsor.

La società sarebbe orientata a non partire, ma bisogna valutare il peso delle penali.

Ma la squadra londinese ha dato forfait dopo che diverse persone nel gruppo squadra sono risultate positive al Covid.

Oggi intanto il gruppo a disposizione del nuovo allenatore farà un allenamento congiunto alla Pinetina, compresa una partitella, con la Pro Vercelli

(la Repubblica)

Su altri media

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Il club nerazzurro, su Twitter, ha svelato il dietro le quinte dei quattro testimonial: Skriniar, Handanovic, de Vrj e Calhaloglu. DIETRO LE QUINTE – L’Inter oggi ha reso ufficiale l’accordo con Socios. (Inter-News)

Ecco le reazioni social alla nuova maglia e al nuovo main sponsor della squadra di Inzaghi. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie

I dettagli dell’accordo. Come ormai sappiamo tutti, l’Inter ieri ha ufficializzato l’accordo con Socios.com che, a partire dal 2021/22, sarà il main sponsor dei nerazzurri. In questa stagione, il ‘Biscione’ potrebbe arrivare a guadagnare anche 35 milioni tra Socios, Lenovo e lo sponsor di manica che, però, deve essere ancora svelato (InterLive.it)

“FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Henrietta Csiszár. COMUNICATO – La nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter. (Inter-News)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr