Festa Scudetto, viaggio a Napoli: Dario da Catania: “Amo questa città ed il suo tifo viscerale”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

C’è un’aria di festa, auguro il meglio sia al Napoli che al Catania che è tornato in Serie C: quest’anno è una doppia festa per me“

Seconda puntata della rubrica “Festa Scudetto, viaggio a Napoli” con il turista siciliano Dario che festeggia per Napoli e Catania. La bellezza della Napoli colorata passa non solo per i tifosi azzurri e per i luoghi ma anche per i turisti che vengono travolti dall’euforia che si vive all’ombra del Vesuvio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto a Canale 21: "Sulla festa scudetto spontanea l'organizzazione della sicurezza è in capo alla Prefettura, quello che ci chiederenno di fare per facilitare logisticamente i festeggiamenti lo faremo utilizzando anche i vigili urbani o chiudendo al traffico una parte della città. (Tutto Napoli)

Le parole di Manfredi (CalcioNapoli1926.it)

“Sicuramente c’è una grandissima gioia e – ha spiegato Manfredi – una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza”. (Cronache della Campania)

Manfredi: "Festa Scudetto? C'è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello, parteciperanno tutti i napoletani" (Napoli Magazine)

“Napoli sarà all’altezza di questa sfida perchè festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”. Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervenuto all’apertura di Sky Tg24 Live In dal Maschio Angioino, rispetto al tema dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli. (Cronache della Campania)

«La sicurezza - ha spiegato Manfredi - è fatta da organizzazione e responsabilità. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza». (ilmattino.it)