Morto 31enne dimesso ospedale, aperta inchiesta per omicidio

La Sicilia INTERNO

Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia.

Al pronto soccorso il 31enne era andato per un malore ma poi era stato dimesso.

Pubblicità

La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulla morte di Jonathan Gaddo Giusti, il 31enne morto sabato 6 agosto in casa sua dopo essersi sentito male ma dopo che, appena due giorni prima, era stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale cittadino. (La Sicilia)

Su altri media

La famiglia ha annunciato un esposto per chiarire se il malore per cui era stato dimesso 48 ore prima sia collegato a quello che gli ha causato il decesso. La Procura di Prato ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo di un uomo di 31 anni che è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolta questo articolo. La Procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, in seguito all’improvvisa morte di un 31enne dimesso dall’ospedale due giorni prima. Nel frattempo la ASL ha attivato accertamenti interni, come annunciato dalla Direttrice dell’Ospedale Santo Stefano di Prato Sara Melani, che ha commentato: “Il nostro scopo è fare chiarezza“ (Fidelity News)

Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia. Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 14:33 (leggo.it)

La famiglia ha annunciato un esposto per chiarire se il malore per cui era stato dimesso 48 ore prima sia collegato a quello che gli ha causato il decesso. Il 31enne si era sentito male, accusando dei sintomi e il 4 agosto si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato (Gazzetta del Sud)

Fissata la data dei funerali: nella mattina di domani, alle 10.00, l’ultimo saluto al luogotenente nella cattedrale di piazza Corte a Cassino Quando si è diffusa la notizia della sua prematura scomparsa, un dolore immenso ha pervaso la comunità che ben lo conosceva ed apprezzava: familiari, amici, i colleghi dell’esercito, conoscenti sono ancora sotto choc, addolorati dalla morte di un uomo amato e stimato da tutti come Terrezza. (Frosinone News)

Gli adolescenti hanno bisogno dei limiti. Ieri un nuovo malore: questa volta però non c'è stato nulla da fare. 08 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)