Prato, ragazzo viene dimesso dall'ospedale con i sintomi della congestione

Virgilio Notizie INTERNO

Disposti gli accertamenti. L’Azienda sanitaria Toscana centro ha attivato la procedura del rischio clinico, disponendo degli accertamenti interni al fine di chiarire l’accaduto

Si è sentito nuovamente male nel pomeriggio di domenica 7 agosto, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani ed è morto a soli 31 anni.

Giovedì 4 agosto era andato in ospedale a Prato, ma è stato dimesso poco dopo.

Ora, al fine di chiarire le cause del decesso, probabilmente la procura di Prato disporrà presto l’autopsia sul suo cadavere. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi due giorni dopo si è sentito nuovamente male: inutili i soccorsi, è morto poco dopo. Dopo essere stato trattenuto in osservazione era stato dimesso. (ilmessaggero.it)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 14:33 Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia. (leggo.it)

Botto in autostrada: strage senza precedenti | Guarda. Su Facebook sono tanti i commenti per Jonathan, molto conosciuto nella sua città. 08 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Prontamente soccorso all’ospedale di Prato, dove si era recato, dopo esser stato visitato e curato, Jonathan è stato dimesso. Ora sarà l’esito dell’autopsia, disposto dalla procura di Prato, a fare chiarezza sulle vere cause del decesso del giovane 31enne (Nanopress)

L’uomo, originario di San Giorgio a Liri, lascia moglie e due figlie. Purtroppo inutile ogni tentativo di soccorso. (Frosinone News)

Nel frattempo la ASL ha attivato accertamenti interni, come annunciato dalla Direttrice dell’Ospedale Santo Stefano di Prato Sara Melani, che ha commentato: “Il nostro scopo è fare chiarezza“ “Non volevo che lo portassero via prima che fosse stato avvertito un magistrato. (Fidelity News)