Calciante morto, la Procura apre un'inchiesta per omicidio colposo [notiziediprato

notiziediprato.it INTERNO

Dopo una serie di accertamenti dall'esito negativo, i sanitari lo avevano dimesso.Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e di altri documenti, utili a ricostruire la dinamica dei fatti ed eventuali profili di responsabilità.

Oltre 48 ore prima era stato dimesso dal pronto soccorso del Santo Stefano dove era arrivato la notte del 4 agosto per un dolore toracico. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo la ASL ha attivato accertamenti interni, come annunciato dalla Direttrice dell’Ospedale Santo Stefano di Prato Sara Melani, che ha commentato: “Il nostro scopo è fare chiarezza“ “Non volevo che lo portassero via prima che fosse stato avvertito un magistrato. (Fidelity News)

Quando si è diffusa la notizia della sua prematura scomparsa, un dolore immenso ha pervaso la comunità che ben lo conosceva ed apprezzava: familiari, amici, i colleghi dell’esercito, conoscenti sono ancora sotto choc, addolorati dalla morte di un uomo amato e stimato da tutti come Terrezza. (Frosinone News)

La famiglia ha annunciato un esposto per chiarire se il malore per cui era stato dimesso 48 ore prima sia collegato a quello che gli ha causato il decesso. Dopo una serie di esami è stato dimesso in quanto i medici non hanno ravvisato la necessità di ricoverarlo. (Gazzetta del Sud)

La famiglia ha annunciato un esposto per chiarire se il malore per cui era stato dimesso 48 ore prima sia collegato a quello che gli ha causato il decesso. Dopo una serie di esami l’uomo era stato dimesso con la diagnosi “dolore toracico”, due giorni dopo un altro malore e la morte. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcun altro invece: “Sei la prima persona che ho conosciuto quando sono venuta a vivere a Prato, mi hai fatto ridere tanto e abbiamo passato molti momenti insieme Gli adolescenti hanno bisogno dei limiti. (Liberoquotidiano.it)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 14:33 Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia. (leggo.it)