Silvia Provvedi, arrestato il fidanzato Giorgio De Stefano: «Ti amo e ti sono vicina»

Silvia Provvedi de Le Donatella parla per la prima volta dell'arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi, arrestato il compagno Giorgio “Malefix” De Stefano in blitz anti-'ndrangheta. De Stefano è stato arrestato durante un blitz in Calabria grazie al monitoraggio di alcuni summit di 'ndrangheta effettuato nell'operazione Malefix.

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. (Il Gazzettino)

Su altri media

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano (Novella 2000)

Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. “Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. (iGossip)

Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. (Notizie.it )

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. (Voce di Napoli)