Napoli, Hamsik esalta De Laurentiis e affonda la Superleague

CIP SPORT

L’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in una lunga intervista al portale svedese Aftonbladet.

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti, ma sono comunque contento che la Superleague non si faccia.

Tanti i temi toccati dall’ex azzurro partendo dalla Superleague e arrivando all’esaltare la presidenza di Aurelio De Laurentiis durante i suoi anni a Napoli. (CIP)

Su altri media

Accade l'impossibile. Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Tutto Napoli)

Spalletti uomo giusto per il Napoli? Quando la squadra fa parlare i risultati del campo non c’è bisogno che parli di fronte alle telecamere” (Tutto Napoli)

Tanti i mugugni dopo la partita col Cagliari, provocati soprattutto dall’annullamento del gol del raddoppio a opera di Osimhen per un fallo (non) commesso su Godin. Altri però sottolineano gli errori della squadra di Gattuso: “Inutile prendersela con gli arbitri, ti danno e ti tolgono (Virgilio Sport)

Carlo Alvino, giornalista, nel corso del suo programma ha parlato di quanto è accaduto tra il Napoli e il Cagliari. Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Nel match col Cagliari il Napoli di Gattuso è stato chiaramente penalizzato dalle decisioni arbitrali. (AreaNapoli.it)

Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio. (CalcioNapoli1926.it)

Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. (CalcioNapoli1926.it)