Napoli, Hamsik esalta De Laurentiis e affonda la Superleague

Napoli, Hamsik esalta De Laurentiis e affonda la Superleague
CIP SPORT

L’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in una lunga intervista al portale svedese Aftonbladet.

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti, ma sono comunque contento che la Superleague non si faccia.

Tanti i temi toccati dall’ex azzurro partendo dalla Superleague e arrivando all’esaltare la presidenza di Aurelio De Laurentiis durante i suoi anni a Napoli. (CIP)

Su altri media

Spalletti uomo giusto per il Napoli? Perché il silenzio stampa di De Laurentiis? (Tutto Napoli)

Non è sicuro che Edoardo De Laurentiis stesse accusando l’arbitro Chiffi per l’assegnazione del calcio di punizione dubbio in favore della Juve, ma i presupposti ci sono Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. (CalcioToday.it)

In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio. Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. (CalcioNapoli1926.it)

Edo De Laurentiis: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro un gol convalidato non regolare!”

Tanti i mugugni dopo la partita col Cagliari, provocati soprattutto dall’annullamento del gol del raddoppio a opera di Osimhen per un fallo (non) commesso su Godin. Clamorosa, in particolare, la protesta social di cui si è fatto portavoce il vice presidente Edo De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Nel match col Cagliari il Napoli di Gattuso è stato chiaramente penalizzato dalle decisioni arbitrali. (AreaNapoli.it)

Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr