iPhone 13 Pro delle meraviglie: doppio display e non solo

iPhone 13 Pro: il concept a doppio schermo. Ispirandosi forse un po’ a Xiaomi Mi 11 Ultra, il melafonino protagonista di questo video, ha un secondo display sul posteriore.

Infatti, potrebbe essere un display per dare un’occhiata rapidamente alle notifiche, allo stato dello smartphone, ai brani musicali in riproduzione e all’autonomia energetica.

iPhone 13 Pro sarà ufficiale, insieme agli altri melafonini della stessa gamma, solo fra qualche mese. (Telefonino.net)

Su altri giornali

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. (Computer Magazine)

Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. (HelpMeTech)

In pratica, quando un’app dovrà accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per consentire o meno il tracciamento. La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. (iPhone Italia)

Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. (LaPresse)

Apple al lavoro per iPhone 13: all-in sul display innovativo (Di venerdì 9 aprile 2021) Ha già lanciato un brevetto in grado di prevederne la durata, in maniera molto più precisa rispetto agli standard attuali. (Zazoom Blog)

Il mese di preghiera e digiuno osservato ogni anno dai fedeli di religione islamica, secondo le previsioni degli astronomi, inizierà martedì 13 aprile e finirà mercoledì 12 maggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)