iPhone 13 Pro delle meraviglie: doppio display e non solo

iPhone 13 Pro delle meraviglie: doppio display e non solo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 Pro: il concept a doppio schermo. Ispirandosi forse un po’ a Xiaomi Mi 11 Ultra, il melafonino protagonista di questo video, ha un secondo display sul posteriore.

Infatti, potrebbe essere un display per dare un’occhiata rapidamente alle notifiche, allo stato dello smartphone, ai brani musicali in riproduzione e all’autonomia energetica.

iPhone 13 Pro sarà ufficiale, insieme agli altri melafonini della stessa gamma, solo fra qualche mese. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Per fare un confronto, Apple aveva ricevuto 31.778 richieste di dispositivi nella prima metà del 2019, riuscendo a soddisfare l’82% del totale. Apple ha pubblicato il suo ultimo report sulla trasparenza che copre le richieste di dati da parte dei governi dal 1° gennaio al 30 giugno 2020. (iPhone Italia)

Un nuovo centro di controllo, un’autenticazione biometrica incrociata ed un modello di iPhone da 1TB, saranno queste alcune novità di iOS 15? Questo nuovo centro di controllo che avremo modo di ammirare con iOS 15 potrebbe essere alquanto simile al modello proposto, sempre dall’azienda di Cupertino, per macOS Big Sur. (TheAppleLounge)

Ricordiamo che sempre nel 2020 numerose anticipazioni indicavano l’arrivo di schermi ProMotion fino a 120Hz negli iPhone 12, cosa che non è avvenuta. Nel momento in cui scriviamo non è precisato però se ProMotion e gli schermi OLED LTPO saranno impiegati solo negli iPhone 13 Pro oppure in tutti i modelli della nuova gamma in arrivo questo autunno. (macitynet.it)

Gerusalemme, i palestinesi si preparano al Ramadan

Apple. Smartphone Tuttavia, dobbiamo ammettere che i risultati del sondaggio relativo agli utenti iPhone sono in linea con il rapporto di SellCell. (Telefonino.net)

A loro, comunque, è possibile che si aggiunga BOE, pronto a fornire ad Apple i display LTPO per iPhone 13 Pro e Pro Max. Apple iPhone 13 Pro potrebbe avere delle prestazioni eccezionali: questo è quanto emerge dall’ultimo report pubblicato da Digitimes. (Telefonino.net)

Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr