Incidente stradale, morto dopo giorni per le ferite riportate

latinaoggi.eu INTERNO

Per consentire i rilievi un tratto di strada è stato chiuso al traffico

Negli ultimi trenta giorni il numero di vittime sulle strade della provincia di Latina è tornato a salire in maniera molto preoccupante.

E' morto a causa delle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 25 settembre alla periferia di Latina.

L'impatto tra i due veicoli era stato molto violento e subito era scattato l'allarme ai soccorritori che erano intervenuti. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

I tre ballerini morti in Arabia Saudita – Da sinistra: Nicolas Esposto, Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli. Si tratta di tre ballerini. (Tuscia Web)

Era in Arabia Saudita lo scorso venerdì L’incidente nel deserto. L’incidente è avvenuto nel deserto dell’Arabia Saudita, nella provincia di Ryad. (Periodico Italiano)

Tre delle vittime erano ballerini italiani, giunti nel Paese per esibirsi. Era partito mercoledì per l'Arabia Saudita, dopo la sua esibizione a Miss Altheesis 2021 sulla darsena di Bisceglie in Puglia (La Voce di Manduria)

Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. E' cordoglio anche ad Ardea per la morte di Giampiero Giarri, il ballerino di 32 anni che insieme a due colleghi ha perso la vita in un tragico avvenuto a Riyad in Arabia Saudita. (LatinaToday)

Morto il ballerino di Ardea Giampiero Giarri. Purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata (Latina Tu)

A causa di un incidente nel deserto a Riad hanno perso la vita Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto. Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la tragica morte di tre ballerini professionisti italiani in Arabia Saudita. (Ck12 Giornale)