TMW - Perché non ha parlato di Sarri? Lotito: "Contano i fatti, non le parole"

TMW - Perché non ha parlato di Sarri? Lotito: Contano i fatti, non le parole
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Poco prima, s'è visto anche il direttore sportivo Igli Tare

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha risposto ai tifosi presenti appena arrivato al ritiro ad Auronzo di Cadore.

tmw Perché non ha parlato di Sarri?

Contano i fatti, poche parole.

Lotito: "Contano i fatti, non le parole". vedi letture. "Perché non ha detto nulla su Sarri?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito è arrivato nel ritiro di Auronzo per assistere all’amichevole della sua Lazio alle 18:30 contro la Top 11 Radio Club 103. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è arrivato da pochi minuti nel ritiro di Auronzo di Cadore in vista dell’amichevole delle 18:30 che i biancocelesti giocheranno contro la Top 11 Radio Club 103 sotto la guida di Maurizio Sarri, per quella che sarà la prima uscita stagionale. (Lazio News 24)

Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito. CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

VIDEO CM.IT | Auronzo, Lotito raggiunge il ritiro della Lazio: “Mercato? Parleremo di tutto”

Prese una squadra ormai sull’orlo del fallimento e riuscì a salvarla dal baratro, riportandola nei piani alti del calcio italiano, tra molti errori, incomprensioni, polemiche, titoli ed emozioni. (Lazio News 24)

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto ai tifosi presenti una volta arrivato nel ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore. Contano i fatti, poche parole. (CalcioNapoli24)

Nulla da dire, parla da solo e se non lo fa, meglio: parlano i fatti per lui. Sollecitato sul mercato della Lazio, Lotito ha risposto: “Parleremo di tutto”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr