TMW - Perché non ha parlato di Sarri? Lotito: "Contano i fatti, non le parole"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poco prima, s'è visto anche il direttore sportivo Igli Tare

Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha risposto ai tifosi presenti appena arrivato al ritiro ad Auronzo di Cadore.

tmw Perché non ha parlato di Sarri?

Contano i fatti, poche parole.

Lotito: "Contano i fatti, non le parole". vedi letture. "Perché non ha detto nulla su Sarri?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. TORNA ALLA HOMEPAGE Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. (Milan News 24)

Ieri Tare e Lotito sono arrivati in quel di Auronzo di Cadore. E con Sarri si sarebbe parlato anche di calciomercato. Sì, ieri in quel di Auronzo è stato il giorno della prima amichevole. (Lazio News 24)

Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

La questione stadio della Lazio continua a tenere banco: Lotito pare voler puntare tutto sul Flaminio: i dettagli. In casa Lazio, oltre al calciomercato, continua a tenere banco anche la questione stadio. (Lazio News 24)

Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni. Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. (La Lazio Siamo Noi)